2014.05.23-24-25 Festa della Montagna

2014.05.23-24-25 Festa della Montagna.

Sport, Cultura e Tradizione

La sezione CAI di Novara, con la partecipazione del Comune di Novara, per il 150esimo del CAI Nazionale, per il 90esimo della sezione CAI di Novara e il 50esimo del raggruppamento CAI Monte Rosa, organizza per il 23, 24 e 25 maggio 2014 a Novara tre giorni di festeggiamenti con eventi, conferenze, rassegne distribuite nel concentrico cittadino (vie, piazze e palazzi principali).

L’intento della manifestazione è quello di avvicinare l’uomo alla cultura della montagna. Per questo motivo la grande scommessa è quella di trasformare, per i tre giorni della Festa, la realtà cittadina in un contesto che richiami il più possibile gli elementi dell’Alpe attraverso storia, tradizione, sport, cultura e immagine.

La sezione CAI di Varzo, parteciperà all'evento con una sua rappresentanza, con l'intento di far conoscere il proprio territorio e la propria attività.

Per maggiori informazioni vai su:

Qui sotto il programma completo