Segreteria / Tesseramento

TESSERAMENTO SOCI ANNO 2024

A partire dal 1° gennaio è aperto il tesseramento 2024,con le seguenti quote, in linea con le quote minime imposte dalla sede centrale:

SOCIO ORDINARIO € 45.00

SOCIO FAMIGLIARE € 24.00

SOCI GIOVANI € 17.00  (0/17 anni)

SOCI JUNIORES € 24.00 (18/25 anni)

AMMISSIONE NUOVO SOCIO + € 5.00

Per i Soci giovani appartenenti a famiglie numerose dal secondo socio in poi è prevista la quota di € 9.00

Ricongiungimento carriera . Per ciascun anno:

Ordinari € 11.00    Familiari € 5.00   Giovani € 1.60

Tutti i soci in regola con il tesseramento saranno automaticamente assicurati con polizza infortuni durante tutte le attività sociali con i seguenti massimali:

MASSIMALI E COSTI 2024

A) COPERTURE ASSICURATIVE PER I SOCI

POLIZZA INFORTUNI SOCI IN ATTIVITA’ SOCIALE

Massimali Combinazione A:

Caso morte € 55.000,00

Caso invalidità permanente € 80.000,00

Rimborso spese di cura € 1.600,00

Premio: compreso nella quota associativa.

Massimali Combinazione B:

Caso morte € 110.000,00

Caso invalidità permanente € 160.000,00

Rimborso spese di cura € 2.000,00

Premio: aggiuntivo annuo per accedere alla combinazione B € 5.00.

La garanzia per la presente categoria decorre dalle ore 24,00 del 31/12/ e scade al 31/12 di ogni anno.

Per gli anni successivi al primo si precisa che la garanzia è automaticamente

prestata dal 31/12 al 31/03 di ogni anno a tutti i soci in regola con il tesseramento dell’anno precedente.

Si precisa:

• Per disposizioni della sede centrale la procedura di tesseramento deve ottemperare al D.Lgs 196/2003 che prevede anche la firma del modulo per il consenso al trattamento dei dati personali

- i nuovi soci saranno coperti automaticamente dalla polizza infortuni dal giorno successivo

all’iscrizione, in ogni caso non prima del 1° gennaio. Potranno optare, solo al momento

dell’iscrizione, per il massimale combinazione B

al costo di € 5.00.

- i Soci che rinnovano per gli anni successivi al primo, potranno richiedere l’attivazione dei

massimali integrativi al costo di € 5.00 solo al momento del rinnovo.

L’iscrizione al Sodalizio garantisce automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività sociale e per le spese inerenti il Soccorso Alpino.

Per la nuova iscrizione alla sezione, l’aspirante socio deve portare:

1 fototessera,codice fiscale,la domanda di iscrizione e la dichiarazione liberatoria ai fini del trattamento dei dati personali per la privacy.

Ricordiamo i termini assicurativi attivati con

l'iscrizione al CAI:

- INFORTUNI SOCI: assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte, invalidità permanente e rimborso spese di cura). E' valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata.

- SOCCORSO ALPINO:prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvata ggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. E' VALIDA SIA IN ATTIVITÀ ORGANIZZATA CHE PERSONALE.

- RESPONSABILITÀ CIVILE: assicura il Club Alpino Italiano, le Sezioni e i partecipanti ad attività sezionali, i Raggruppamenti Regionali, gli Organi Tecnici Centrali e Territoriali. E' valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata. - Mantiene indenni gli assicurati da quanto siano tenuti a pagare a titolo di risarcimento per danni involontariamente causati a terzi e per danneggiamenti a cose e/o animali.

- TUTELA LEGALE: assicura le Sezioni e i loro Presidenti, i componenti dei Consigli Direttivi ed i Soci iscritti.

PER IL TESSERAMENTO CONTATTARE IL PRESIDENTE

Massimo Galletti cell. 328.3249974

modulo iscrizione socio ordinario modulo iscrizione socio ordinario

modulo iscrizione socio giovane modulo iscrizione socio giovane