2013.09.30 Concorso Fotografico

CONCORSO FOTOGRAFICO

AVVISO IMPORTANTE

E' prorogato al 5 ottobre il termine per la presentazione delle opere al concorso fotografico indetto dal CAI di Varzo in occasione del 40° di fondazione, a tema : 'Le stagioni in Val Divedro, particolari naturalistici'. La sezione si riserva l'annullamento delle selezioni nel caso non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, provvedendo alla restituzione integrale di opere e quota di partecipazione ed all'eventuale premiazione alternativa degli iscritti.

Per i residenti varzesi o tutti coloro che trovassero la soluzione più comoda, le opere e la quota di partecipazione possono essere consegnate direttamente al domicilio del Presidente in Varzo via Castelli,oppure della Vice-Presidente in Varzo via Alneda 96.

Il CAI Varzo, in occasione del 40° della sua  fondazione (1973 - 2013), organizza il Concorso Fotografico Nazionale con tema obbligato: “LE STAGIONI IN VALDIVEDRO, PARTICOLARI NATURALISTICI”.

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi e fotoamatori senza limiti di età.

Le stampe, sia a colori che in bianco e nero, in formato cm 20x30, dovranno essere inviate presso la sede del CAI VARZO entro il 30 settembre 2013.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

(fai un click sul logo PDF per scaricare il regolamento completo e la scheda di adesione).

Regolamento e scheda di adesione