2018.03.17 Nuovo Presidente CAI

 

Nessuna nuova entrata nel Consiglio Direttivo del CAI, ma cambiamenti al vertice. L'assemblea del 17 marzo ha votato la presidenza di Massimo Galletti, accompagnatore di escursionismo, residente a Beura Cardezza e socio dal 2006, che dal 1° aprile entrerà ufficialmente in carica per il triennio 2018-2021. Ad affiancarlo due vice-presidenti: Lisanna Cuccini, che porta la sua esperienza di oltre quarant'anni nel Consiglio (come segretaria, presidente e vice) e Davide Rossetti, che porta, oltre alla sua passione per la montagna, il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Confermata segretaria Claudia Besozzi, mentre Mirna Zocchi sarà tesoriere, oltre che responsabile della sezione di montagna - intitolata a Renzo Maiocchi - della Biblioteca di Varzo.


Questa sezione, che comprende più di 300 volumi, è entrata dal mese di gennaio a far parte del progetto di catalogazione unica dei Beni Culturali del Cai , gestito dal Museo della Montagna di Torino, tramite il programma Clavis, che Varzo è tra le prime del Verbano-Cusio-Ossola ad utilizzare. Attualmente è in corso l'inserimento dei volumi che fa capo alla Biblioteca Nazionale del CAI, sempre a Torino. 


Nel corso dell'assemblea sono state riassunte le numerose attività della sezione nel 2017: dal ricco programma escursionistico – di cui sono state proiettate le immagini – agli eventi alla Torre; dalla manutenzione sentieristica all'alpinismo giovanile, ai progetti di tutela ambientale. Piccola sezione ma sempre in gamba, che la prossima estate potrà inaugurare ben due nuovi bivacchi.


 

Nella foto: Mirna, Massimo, Lisanna, Davide e Claudia davanti al quadro donato alla sezione dal pittore Lucio Maffei




Ecco il nuovo organigramma:

 Presidente  

Galletti Massimo - Accompagnatore di escursionismo

Vice Presidente  

Cuccini Lisanna e Rossetti Davide

Consiglieri  

Chiodini Franco

Mencarelli Massimo - Accompagnatore di escursionismo
Montanari Mauro - Tecnico di soccorso alpino

Riva Rivot Fabio

Vietti Violi Simone - Webmaster

Segretaria  

Besozzi Claudia

Tesoriere   Zocchi Mirna

 

 

 

A tutto il direttivo un augurio di buon lavoro.



2011-2019  -  www.caivarzo.it  -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™