2012.01.01 Aperto il nostro sito!

Cari amici, ecco aperto il nuovo sito ufficiale della nostra sezione! Qui potrete trovare tutte le informazioni utili relative alla storia e alla vita della nostra sezione, tesseramento, programmi escursionistici, biblioteca etc. Potrete vedere le relazioni delle gite e la galleria fotografica, stato dei sentieri del catasto e molte altre notizie utili. Sarà un modo simpatico anche per essere sempre in contatto tra soci vicini e lontani. Potete indirizzare tutte le vostre richieste, suggerimenti, proposte o inviare foto e comunicazioni di interesse comune a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Grazie a tutti!

Un ringraziamento particolare è per l'amico Marcello Totolo (vero ideatore della struttura del Sito), che in tutti questi mesi ci ha "supportato" e "sopportato" con infinita pazienza. Un amico della montagna che ci ha fatto da "Guida" in questa faticosa salita, fino a condurci sulla vetta del mondo informatico.